Pescara, torna la febbre delle notti d’estate

ImmaginePESCARA. Il reparto notte & giorno della movida pescarese si prepara al cambio di stagione. Con i locali del centro e di Pescara vecchia che promuovono le ultime serate lounge e gli stabilimenti balneari che si apprestano a sistemare la spiaggia e l’area bar. Eventi di chiusura per il Cutty Sark che mercoledì ha salutato il consueto appuntamento nella “location” invernale. C’è tempo ancora, però, per una serata conclusiva in programma sabato 17: il locale di Filippo Prosperi ospiterà i dj Giovanni Perna e Claudio Di Rocco. Il giorno seguente, al Citymoda di Spoltore è prevista un’iniziativa collegata, con musica e enogastronomia.

Ultimi appuntamenti anche per il Caffè letterario, a cura dei gemelli Alessio e Manuel Leonzio in attesa dell’inaugurazione del Jambo prevista per il 23 maggio. Ma i gemelli sono in procinto di partire anche con il Caffè Les Paillotes su cui stanno lavorando. L’inaugurazione è prevista per sabato 21 giugno e vedrà un locale completamente rinnovato.

Musica e divertimento assicurati anche al Nettuno di Stefano Cardelli che, senza soluzione di continuità, passa direttamente dalla stagione invernale a quella estiva. Tanti gli appuntamenti in programma ogni settimana con la Fabrica del ritmo il sabato e il classico venerdì con la cena-spettacolo sotto le stelle. Lavori in corso anche per Alex Anconitano e Pietro Kus che questa settimana salutano lo stabilimento 4 vele con la prima notte sotto le stelle. Tutto questo, in attesa dell’inaugurazione dell’Agua al Delfino Verde, sabato 24 maggio.

Un appuntamento atteso con un concept innovativo con spettacoli, show e animazione che vedrà ospiti del calibro di Umberto Smaila, Donatella Rettore, Jerry Calà, Loredana Bertè e tanti altri per un’estate all’insegna della musica del momento, ma aperta anche a un tuffo nel passato a bordo della piscina dello stabilimento.

Il sabato per gli amanti della musica latina torna piu forte che mai al Palm Beach per una nuova notte da passare ai ritmi caraibici, mentre a Porta nuova musica e divertimento per l’ultima cena spettacolo di Cantinahdemia con Marco La Sorda e Paride Aloisi aspettando le novità estive. A Montesilvano, invece, il Riders continua a fare serate con un filo conduttore che verrà ripreso allo stabilimento Hawaii.

di Fabio Iuliano – Fonte il Centro

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Annunci

TrackBack Identifier URI