Ciampino, giovane forza il varco per non perdere l’aereo: viene sedato e muore in pista

ROMA. Ha forzato un varco per non perdere un volo Ryanair, ma ha accusato un malore dopo che i medici gli hanno somministrato sedativo ed è morto. Vittima, all’aeroporto di Ciampino (Roma), uno spagnolo di 25 anni, M.J.L. Secondo una prima
ricostruzione il ragazzo, che si era adormentato aspettando l’imbarco sul suo aereo, si è svegliato all’improvviso. prroprio nel momento in cui veniva chiuso sul tabellone il check-in per un volo con la sigla Bar.

Pensando si trattasse di quello per Barcellona (in realtà si trattava del volo per Bari) ha forzato il varco raggiungendo di corsa la scaletta dell’aereo in partenza (per Bari appunto). Ma è stato bloccato dal personale di bordo. A quel punto (sempre convinto che si trattasse del volo per Barcellona) ha dato in escandescenze urlando e avvinghiandosi
alla scaletta. I medici e gli agenti della polizia di frontiera sono giunti sottobordo immobilizzando sulla pista il giovane che continuava ad agitarsi. L’aereo intanto partiva.

I sanitari, vedendo che il giovane non si calmava, gli hanno somministrato dei sedativi. Poco dopo l’uomo è deceduto. Inutili i tentavi di rianimarlo. La Procura di Roma indaga sulla morte del giovane.

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...